Blade: Mahershala Ali non ha intenzione di abbandonare il progetto, lo sviluppo starebbe procedendo bene

Le fonti vicine alla produzione del reboot di Blade avrebbero sostenuto che Mahershala Ali non avrebbe intenzione di abbandonare il progetto.

Blade: Mahershala Ali non ha intenzione di abbandonare il progetto, lo sviluppo starebbe procedendo bene

Le indiscrezioni che sostenevano Mahershala Ali avesse abbandonato Blade, il film reboot dedicato alle avventure del personaggio Marvel, sembra siano totalmente infondate.
Le fonti di Jeff Sneider avrebbero infatti rivelato al reporter che lo sviluppo del progetto, che ha affrontato vari ostacoli, starebbe finalmente procedendo.

Gli aggiornamenti sul progetto

Blade 2
Blade 2024

Il giornalista ha dichiarato che il nuovo film di Blade sta finalmente "iniziando a prendere forma" e Mahershala Ali ora sarebbe a "suo agio nel procedere".
L'attore, che non ha abbandonato il progetto nonostante tutte le difficoltà, non avrebbe quindi alcuna intenzione di rinunciare all'iconico ruolo.

Blade: un progetto già fallimentare in partenza?

Inizialmente Blade avrebbe dovuto arrivare nei cinema il 3 novembre 2023, venendo poi posticipato al 6 settembre 2024 e, attualmente al 7 novembre 2025.
Nel 2022 il regista Bassim Tariq ha abbandonato la regia e recentemente erano emerse online delle notizie che sostenevano ci fossero dei problemi con la sceneggiatura.
Nel cast, accanto ad Ali, attualmente ci sarebbe solo Mia Goth nella parte di Lilith.