Mahershala Ali avrebbe svelato il suo look alla Blade in una foto postata su Instagram.
Ieri il premio Oscar Mahershala Ali ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero che lo vede avvolto in un accappatoio in un teatro di posa. L'attore sfoggia un nuovo taglio di capelli e un paio di occhiali scuri che ricordano molto da vicino il look di Wesley Snipes nell'originale trilogia di Blade.
A quanto sappiamo finora, il reboot di Blade non arriverà tanto presto al cinema. Il film con Mahershala Ali farà parte della Fase 5 dell'MCU e approderà in sala nel 20203. Kevin Feige ha svelato che è stato il due volte premio Oscar a contattarlo con la richiesta di interpretare il cacciatore di vampiri in un reboot dell'adattamento dei fumetti. Alcuni mesi dopo il sogno di Mahershala Ali è diventato realtà, permettendo così alla Marvel di concretizzare un ritorno che avevano pensato fosse adatto al mondo degli show televisivi.
Nessun dettaglio del plot è stato rivelato ufficialmente anche se, secondo le prime anticipazioni, il cacciatore di vampiri Blade dovrà affrontare un villain d'eccezione: Dracula. Restiamo in attesa per saperne di più.
Blade, Wesley Snipes si congratula con il suo erede Mahershala Ali