Black Widow potrebbe entrare in lavorazione a febbraio. La notizia giunge a sorpresa, visto che finora Marvel è stata molto riservata sulla sua lineup futura. Conosciamo i piani dei Marvel Studios per il 2019, ma ciò che accadrà in seguito per adesso rimane un mistero. Con progetti come Guardians of the Galaxy Vol. 3 in sospeso, i fan sono curiosi di conoscere quali progetti cela Marvel e adesso sappiamo che il prossimo film in lista dovrebbe essere proprio la pellicola standalone su Black Widow.
A quanto pare, Black Widow arriverà molto prima del previsto visto che le riprese sembrerebbero imminenti. Secondo The GWW and Omega Underground la produzione dovrebbe prendere il via il 28 febbraio e proseguirà per tutto marzo. Al momento né Disney né Marvel confermano il rumor.
Cate Shortland è stata ingaggiata per dirigere Black Widow e utilizzerà una sceneggiatura supervisionata da Jac Shaeffer. Secondo le prime anticipazioni, il film dovrebbe essere ambientato nel 2006, due anni prima di Iron Man, e raccontare l'origine di Black Widow (alias Natasha Romanova) che alla nascita viene data al KGB che la cresce addestrandola a diventare una potente agente. Quando l'URSS scompare, il governo prova a eliminare Black Widow, ma lei riesce a fuggire. La ritroviamo a New York nel presente dove lavora come agente freelance 15 anni dopo la caduta dell'Unione sovietica.
Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff che interpreta fin dal 2010, quando il personaggio ha fatto la comparsa in Iron Man 2. in origine assistente di Tony Stark, Natasha si è rivelata essere un'abilissima spia che lavora per lo S.H.I.E.L.D. sotto la direzione di Nick Fury.
Black Widow sarà il secondo film Marvel incentrato su un'eroina dopo Captain Marvel. Il film dovrebbe arrivare nei cinema nel 2020.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!