Black Widow: le riprese del film Marvel si sono ufficialmente concluse

Black Widow, il film Marvel con Scarlett Johansson, entra nella fase di post-produzione: le riprese si sono ufficialmente concluse pochi giorni fa.

Black Widow, il film con star Scarlett Johansson, è giunto alla fine delle riprese, come confermano anche i post condivisi online dal cast dopo gli ultimi ciak e da alcuni membri della troupe negli ultimi giorni.

Il progetto, che farà parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sarà totalmente dedicato a Vedova Nera, raccontando il passato di Natasha Romanoff, anni prima quanto accaduto al personaggio di Scarlett Johansson in Avengers: Endgame e regalando uno sguardo ad alcuni elementi della sua storia totalmente inesplorati.
La stunt performer Lucy-Jayne Murray ha ora regalato molte immagini scattate sul set, confermando che il lavoro è stato completato e scrivendo: "Ho amato così tanto questo team, ognuno di voi significa tutto e sono così grata perché ho vissuto questa esperienza con tutti voi. Grazie così tante!".

Florence Pugh e David Harbour, due dei membri del cast dell'atteso progetto, avevano già concluso le riprese delle proprie scene alcuni giorni fa. L'attrice aveva scritto parlando del suo personaggio: "Yelena Belova, che signora! Grazie per l'indimenticabile estate. Cinque mesi di calci, pettinature incredibili, infastidire David, location fantastiche e un incredibile gruppo di persone meravigliose e di talento che hanno lavorato senza pausa ogni giorno per realizzare il miglior film possibile. E, ovviamente, la gioia nel vedere Black Widow è stata perfetta e assolutamente magica".

Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.

L'uscita di Black Widow è fissata per il 1 maggio 2020.