Black Widow, Rachel Weisz: "Nel film ci saranno tante Vedove Nere"

La star di Black Widow Racjel Weisz ha rivelato che nel cinecomic Marvel vi saranno tante incarnazioni di Vedova Nera".

L'interprete di Black Widow, Rachel Weisz, ha anticipato che nel cinecomic Marvel in lavorazione "ci saranno tante Vedove Nere". Secondo l'attrice Natasha Romanoff non sarà l'unica assassina di nome Vedova Nera presente nel film standalone.

Schermata 2019 03 14 Alle 140058
Avengers: Endgame - Black Widow

La rivelazione è arrivata durante un'intervista a IGN in cui Rachel Weisz ha rivelato che anche il suo personaggio è una Vedova Nera così come quello di Florence Pugh e molti altri:

"Ce ne saranno diverse. Io sono una Vedova Nera e poi c'è Scarlett Johansson e Florence Pugh. Ci sono anche altri personaggi che incontrerete che sono Vedove Nere."

Tutto ciò che sappiamo finora sul personaggio di Rachel Weisz è che il suo nome è Melina, indizio che ha spinto molti fan a pensare al personaggio di Iron Maiden, ma c'è addirittura chi ipotizza che potrebbe essere lei a interpretare il villain Taskmaster. La Weisz ha anticipato che Taskmaster avrà un ruolo chiave nel film, ma non ha specificato se sarà lei a interpretare il villain del film o meno.

Il Marvel Cinematic Universe e la Fase 4 dopo Avengers Endgame: prime ipotesi sul futuro

Da quanto sappiamo finora, Black Widow sarà ambientato a Budapest. Fanno parte del cast anche O.T. Fagbenle nel ruolo di Mason e David Harbour in quello di Alexei, alias The Red Guardian. Florence Pugh, che vestirà i panni di Yelena, ha dichiarato:

"Ero eccitata all'idea di scoprire quanto il film sarebbe stato ruvido e triste. La sceneggiatura mi ha sorpreso, e questo è il motivo per cui sono così eccitata. Con Cate Shortland alla regia, sono felice di poter raccontare questa parte della storia di Natasha. La visione di Cate Shortland è unica. Tutto ciò che lei ha diretto è così diretto e sensibile e onesto, ed è esattamente ciò che serve in questo script. Parla di queste due donne, ma anche degli uomini. Questa è la storia di Natasha, la storia che i fan vogliono sentire da molto tempo e sarà fantastico vedere queste donne sotto una luce realistica e onesta."

L'uscita di Black Widow è fissata per il 1 maggio 2020.