Black Widow: un nuovo Funko Pop! rivela un dettaglio del film?

Un nuovo Funko Pop! mostrato in anteprima sul web rivelerebbe un dettaglio spoiler su Black Widow, il primo cinecomic della Fase 4 Marvel in arrivo a fine anno.

I fan Marvel stanno aspettando con ansia Black Widow, il film stand-alone dedicato a Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson, e mentre l'attesa comincia a farsi sentire escono fuori nuovi dettagli, tra cui uno rivelato da un Funko POP! Collector Corps che ritrae la protagonista con un preciso particolare.

Il tema dell'ultimo gadget del famoso brand è appunto Black Widow della Marvel, che potrebbe svelare uno spoiler del film, in quanto i fan hanno notato che il personaggio indossa il giubbotto di Yelena Belova in Avengers: Infinity War, quindi la nuova teoria estrapolata da questo dettaglio è che quest'ultima potrebbe morire nello spin-off.

Inoltre, i più attenti hanno notato che all'altezza del cuore il giubbotto riporta una macchina di sangue, questo secondo la nuova teoria potrebbe significare che Yelena Belova viene colpita a morte, probabilmente da Taskmaster il villain principale, e che Natasha decida di indossare il giubbotto come omaggio a lei.

Ovviamente questa è solo un'ipotesi dei fan che hanno speculato non appena vista la prima immagine del nuovo Funko POP!. Per saperne di più su cosa accadrà realmente nel film, dovremo aspettare il prossimo novembre, quando Black Widow arriverà finalmente al cinema inaugurando la tanto attesa Fase 4 dell'MCU.