Black Widow: David Harbour anticipa l'arrivo della Guardia d'inverno?

David Harbour ha lanciato la bomba su Instagram, anticipa l'arrivo della Guardia d'inverno nell'atteso Black Widow, al cinema dal 9 luglio.

La star di Black Widow, David Harbour, ha condiviso su Instagram il character poster del suo personaggio, Red Guardian, anticipando un indizio che lascerebbe pensare all'arrivo nel film della famigerata Guardia d'Inverno.

David Harbour accompagna il post con la seguente scritta: "Ursa, Yelena, Nat, CD, Sputnik, io e il resto della Guardia d'Inverno non vediamo l'ora di condividere una busta di popcorn e un grande schermo in una sala buia con voi il 9 luglio #blackwidow #redguardian".

Nel post, l'attore non menziona solo le due protagoniste Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Yelena Belova (Florence Pugh), ma anche i personaggi di Ursa Major, Crimson Dynamo e Sputnik, anticipando ai fan il debutto live action della Guardia d'Inverno.

Black Widow David Harbour O2Uwgna
Black Widow, David Harbour in una scena del primo trailer del film

Nei fumetti Marvel, la Guardia d'Inverno è la risposta russa agli Avengers. Il team è composto da Ursa Major, una mutante che si può trasformare in un orso, Crimson Dynamo, equivalente russo di Iron Man, Vostok/Sputnik, un robot con il potere di controllare le macchine, e Red Guardian.

The Falcon and the Winter Soldier: la Contessa doveva esordire in Black Widow

Secondo la sinossi di Black Widow, nel thriller ricco di azione Natasha Romanoff, alias Black Widow, affronta le parti più oscure del suo passato quando si trova costretta a fronteggiare una pericolosa cospirazione. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha deve venire a patti con la sua identità di spia e con le relazioni interrotte prima di entrare negli Avengers.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow vede nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

L'uscita di Black Widow è fissata per il 9 luglio al cinema e su Disney+ Premier Access.