Black Swan, Fair Game e gli altri trailer della settimana

Il capofila è Black Swan, prossimo film di apertura della 67. Mostra del Cinema di Venezia, ma non mancano davvero i trailer d'interesse per questa settimana.

L'estate è in dirittura d'arrivo, Venezia e Toronto sono alle porte e si scaldano i motori per una nuova, elettrizzante ripartenza della stagione cinematografica. Tra i film più attesi della 67. edizione della Mostra del cinema c'è Black Swan, ed è proprio quello del film di Darren Aronofsky il trailer più intrigante di questa settimana, grazie a una promettente Natalie Portman e a una storia venata di mistero, rivalità e inquietanti presagi.
Ma è anche l'ora del primo trailer di Fair Game, interessante spy-story politica di Doug Liman con i bravissimi Naomi Watts e Sean Penn, già passato all'ultimo festival di Cannes, e di The Next Three Days, il nuovo film di Paul Haggis (Crash - Contatto fisico), un dramma con venature thriller che vede nel cast Russell Crowe, Elizabeth Banks, Liam Neeson e Olivia Wilde.
Chi cerca emozioni ancora più forti, non potrà non gettare un primo sguardo su My Soul to Take, nuova fatica del maestro dell'horror filmico Wes Craven.

Le commedie e i sentimenti non mancano in questo line-up: a seguire troverete infatti gli sneak peek per Love and Other Drugs di Edward Zwick, con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, How Do You Know del veterano del genere James L. Brooks, che qui dirige Reese Witherspoon, Paul Rudd e (di nuovo) Jack Nicholson, e ancora Daydream Nation dell'esordiente Michael Goldbach e Nice Guy Johnny di Edward Burns.
Infine una curiosità: I'm Still Here, pseudo-documentario sull'anno perduto di Joaquin Phoenix, ritiratosi dalle scene per dedicarsi a una estemporanea carriera musicale: un'impresa di cui è stato testimone, nelle vesti di documentarista, Casey Affleck.

Di seguito, i link a tutti i trailer della settimana: Black Swan - Trailer
Lingua: Inglese
Primo trailer per l'atteso nuovo film del regista Darren Aronofsky con protagonisti Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassell.
Il film aprirà la 67a Mostra del cinema di Venezia.


Fair Game - Trailer
Lingua: Inglese
Primo trailer del drammatico Fair Game con Sean Penn e Naomi Watts, in concorso all'ultimo Festival di Cannes.

The Next Three Days - Trailer Lingua: Inglese
Primo trailer di The Next Three Days, remake americano del thriller francese Pour Elle (2008), nuova regia del premio Oscar Paul Haggis. Tra gli interpreti Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson.


My Soul to Take - Trailer Lingua: Inglese
Trailer del nuovo film (in 3d) del maestro dell'horror Wes Craven.

Love and Other Drugs - Trailer Lingua: Inglese
Trailer del nuovo film di Edward Zwick, una inusuale commedia romantica interpretata da Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway.

How Do You Know - Trailer
Lingua: Inglese
Trailer della nuova commedia romantica targata James L. Brooks, con interpreti Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson e Jack Nicholson.


I'm Still Here: The Lost Year of Joaquin Phoenix - Trailer Lingua: Inglese
Primo trailer ufficiale di I'm Still Here: The Lost Year of Joaquin Phoenix, il documentario sulla (breve) carriera di musicista hip-hop dell'attore Joaquin Phoenix diretto dall'amico e collega Casey Affleck.

Daydream Nation - Trailer
Lingua: Inglese
L'esordiente Michael Goldbach dirige Kat Dennings, Josh Lucas e Andie MacDowell nel romantico Daydream Nation.

Nice Guy Johnny - Trailer
Lingua: Inglese
Trailer per Nice Guy Johnny, nuova commedia firmata Edward Burns e presentata al Tribeca Film Festival.