Black Panther: Wakanda Forever, nuovo trailer e poster per il sequel Marvel: chi si cela sotto la maschera?

I Marvel Studios hanno diffuso bun secondo trailer e un nuovo poster per Black Panther: Wakanda Forever, e si intravede anche la nuova Pantera Nera.

Finalmente abbiamo un secondo trailer e un inedito poster per Black Panther: Wakanda Forever, l'attesissimo sequel Marvel diretto da Ryan Coogler che dovrà fare i conti con l'assenza di T'Challa e l'introduzione di nuovi personaggi. Si tratterà di nemici o alleati? E chi si cela dietro il costume di Pantera Nera adesso?

In occasione della messa in vendita dei biglietti per Black Panther: Wakanda Forever, i Marvel Studios hanno diffuso dei nuovi materiali promozionali che ci danno anche un'idea più precisa di cosa vedremo nel film.

La scomparsa di Chadwick Boseman a.k.a. T'Challa/Black Panther ha sconvolto tutti, e sarà ovviamente parte della storia che arriverà sugli schermi, come ci anticipava già il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever.
In questo secondo filmato, tuttavia, andiamo più a fondo, in quanto ne vengono anticipate le conseguenze.

Intanto, sembra che i wakandiani si stiano preparando a una guerra, e gli avversari pare siano i Talokans guidati da Namor (Tenoch Huerta), una contrapposizione evidenziata anche dal nuovo poster.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ma le novità non finiscono qui, perché il trailer ci permette anche un primo, vero sguardo al nuovo Black Panther...

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Black Panther: Wakanda Forever arriverà il 9 novembre nelle sale italiane, mentre in altri paesi come gli Stati Uniti uscirà l'11.