Ieri sono terminati i festeggiamenti del D23 Expo, che si è tenuto dal 9 settembre, un evento in cui sono state rivelate tantissime novità relative al mondo Disney, ma anche al Marvel Cinematic Universe, tra cui anche nuovi costumi dei Midnight Angels del film Black Panther: Wakanda Forever.
Come rivela il profilo Instagram di Comicbook, vediamo infatti nuovi costumi esposti al D23 Expo, che rivelano come saranno i look dei Midnight Angels in Black Panther: Wakanda Forever, gruppo scissionista della Dora Milaje. Questo gruppo è guidato in parte da Ayo e Aneka e i costumi sono davvero impressionanti, perché estremamente fedeli al fumetto a cui è ispirato il film.
Una novità che ha esaltato i fan Marvel, che non vedono l'ora di vedere Black Panther: Wakanda Forever soprattutto perché sarà un vero e proprio tributo a Chadwick Boseman, il protagonista del primo film scomparso prematuramente a causa di una brutta malattia.
All'inizio di quest'estate, infatti, il regista del sequel Ryan Coogler ha affermato che il film onorerà pienamente l'eredità di Chadwick Boseman e il sequel è un importante tributo al compianto attore: "Abbiamo messo il nostro amore per Chadwick in questo film. Abbiamo anche messo la nostra passione".
In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall'intervento potenze mondiali sulla scia della morte di re T'Challa.