Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo Black Panther rivelato dal set LEGO?

Tra i set LEGO collegati a Black Panther: Wakanda Forever, uno in particolare conterrebbe u no spoiler legato all'identità del nuovo Black Panther.

Spesso e volentieri il merchandising Marvel anticipa l'uscita dei film rivrlando alcuni dettagli sulle trame dei cinecomic, ma stavolta siamo davvero nel campo dello spoiler. Il set LEGO dedicato a Black Panther: Wakanda Forever avrebbe rivelato un importante dettaglio anticipando l'identità del nuovo Black Panther.

Per gentile concessione di The Brick Fan, il set Lego mostra la Sala del Trono di Re Namor e sembra rivelare nientemeno il personaggio di Letitia Wright, Shuri, con indosso un nuovo costume di Black Panther.

Guardando attentamente si possono distinguere i riflessi dorati sulla tuta di Shuri. Gli stessi riflessi dorati che sono stati mostrati alla fine del trailer di Black Panther: Wakanda Forever recentemente pubblicato. Anche se non sembra indossare una maschera, i fan hanno teorizzato da tempo che sarà Shuri a vestire i panni del nuovo Black Panther dopo la morte di T'Challa. Un secondo set Lego mostra Shuri nel suo laboratorio, dove sembra che stia lavorando alla costruzione della sua tuta da supereroe.

Sebbene non sia ufficialmente confermata, l'idea che Shuri si ritiri nel suo laboratorio, costruisca il suo costume ed emerga come nuovo nuovo Black Panther confermerebbe i recenti rumor secondo cui, mentre Shuri assumerà il ruolo di supereroina, M'Baku (Winston Duke) sarà incoronato re di Wakanda alla fine del film.

Black Panther Wakanda Forever
Black Panther: Wakanda Forever - uno dei set Lego dedicati al film

Basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Jack Kirby, Black Panther: Wakanda Forever continuerà ad esplorare l'incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi introdotti nel primo Black Panther. L'uscita italiana del film è prevista per il 9 novembre.