Black Panther, le prime reazioni sono entusiastiche: "Non avrei mai voluto che il film finisse"

Pioggia di lodi al film e sui social già si parla del miglior villain Marvel di sempre.

Poche ore fa Los Angeles ha ospitato l'attesa premiere del comic movie Marvel Black Panther, al cinema dal 14 febbraio.

Naturalmente le recensioni sono sotto embargo fino al 6 febbraio, ma coloro che hanno avuto occasione di vedere il film in anteprima hanno condiviso le loro reazioni entusiastiche sui social media. Tra i vari tweet dei critici, non mancano i complimenti del regista James Gunn al grido di #WakandaForever.

Jen Yamato del Los Angeles Times ha definito il film "incredibile, cinetico, ricchissimo. Un film di supereroi incentrato sul senso dell'identità e sulla tragicità della sua negazione. Il primo film dell'MCU dedicato a qualcosa di reale, il villain Killmonger di Michael B. Jordan mi ha fatto piangere."

Natasha Alford do The Grio definisce "impeccabili le nuance e dei dettagli nella storyline di #BlackPanther Non ho mai avuto la sensazione della presenza di stereotipi. Ho percepito l'orgoglio a ogni svolta dei personaggi."

Per ReBecca Theodore-Vachon di Entertainment Weekly "Ryan Coogler ha cambiato i giochi nell'MCU. Lupita Nyong'o e Danai Gurira sono incandescenti."

Per Geeks of Color Black Panther è il miglior film Marvel per un appuntamento.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!