Mentre il regno di Black Panther si estende dal Wakanda al box-office internazionale segnando cifre strabilianti, i fan continuano a notare nuovi curiosi particolari condividendoli nel mondo social.
Leggi anche: Dragon Ball: le origini del cult di Toriyama tra manga e anime
Un utente di Twitter ha infatti segnalato una curiosa somiglianza tra il costume di Killmonger, il personaggio interpretato da Michael B. Jordan e quello di Vegeta, uno dei Sayan protagonisti della saga di Dragon Ball creato dal mangaka Akira Toriyama. Potrebbe trattarsi sicuramente di una coincidenza, ma la dichiarata passione dell'attore per l'anime potrebbe lasciare intendere una certa ispirazione all'iconico personaggio. Ecco il tweet:
OMG!!!! i'm screaming!!!!! @michaelb4jordan #BlackPanther #ErikKillmonger #Tchalla pic.twitter.com/LcDOOJOwMu
— Jenn (@Shorty2Die4) 19 febbraio 2018
Il Killmonger di Michael B. Jordan è un personaggio complesso che, al netto di qualche differenza con la sua controparte cartacea, è stato applaudito come uno dei migliori villain dell'universo cinematografico Marvel. Black Panther è la storia del Re T'Challa, sovrano e protettore mascherato del paese africano di Wakanda, il quale si troverà a dover difendere il trono da minacce interne ed esterne con l'aiuto della CIA e delle spietate Dora Milaje.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!