Black Panther: Angela Bassett afferma che il sequel sarà migliore del primo film

Angela Bassett ha parlato del sequel di Black Panther, dicendo che sarà perfino migliore del primo film, per poi ricordare il compianto Chadwick Boseman, scomparso nel 2020.

Angela Bassett ha recentemente affermato che il sequel di Black Panther sarà ancora più grandioso della pellicola originale: durante l'ultimo episodio del The Ellen DeGeneres Show la star ha rivelato che il film sarà "fantastico" e ha definito lo sceneggiatore e regista Ryan Coogler "il leader perfetto".

La Bassett, facendo presente che non avrebbe potuto rivelare praticamente niente a proposito del nuovo film, ha dichiarato: "Sarà fantastico. Arriverà in cima a tutte le classifiche. Posso dirlo?". La DeGeneres, in seguito, ha chiesto ad Angela di parlare di quanto è stato difficile per il cast tornare sul set dopo la morte do Chadwick Boseman, che nel primo film interpretava T'Challa, alias Black Panther.

Boseman è morto il 28 agosto 2020, dopo una battaglia durata anni contro il cancro al colon; l'attrice, che interpretava sua madre, Ramonda, la regina madre del Wakanda, ha raccontato: "Chadwick era un tale esempio sul set, un tale leader, un talento straordinario. Lo sappiamo tutti, aveva un grande cuore e spero che saremo in grado di rendergli onore."

Black Panther, uscito nel febbraio 2018, ha incassato 1,3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, secondo quanto riportato da Box Office Mojo, e ha vinto ben tre premi Oscar durante la cerimonia del 2019. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l'11 novembre di quest'anno.