Black Mirror: Bandersnatch ha una scena così nascosta che neppure il regista può accedervi

I segreti di Black Mirror: Bandersnatch sono celati nell'interattività del film e neppure il regista David Slade è in grado di accedere a tutti i golden eggs.

L'intrigante interattività di Black Mirror: Bandersnatch ha conquistato gli utenti Netflix, ma a quanto pare l'episodio speciale della serie inglese conterebbe un easter egg supersegreto noto come golden egg, una scena de film a cui nessuno è in grado di accedere, neppure il regista David Slade.

Parlando con Hollywood Reporter, David Slade ha svelato l'esistenza dei golden eggs, scene nascoste talmente criptiche che è difficilissimo accedervi qui trovate la mappa dei percorsi interattivi di Black Mirror: Bandersnatch: "Vi sono delle sequenze che nessuno spettatore vedrà mai e dovevamo essere sicuri di essere d'accordo su questo concetto. Abbiamo girato una scena a cui neppure noi possiamo accedere."

Le parole di David Slade contengono una sfida lanciata al web e ai milioni di fan di Black Mirror pronti a mettersi alla prova andando a caccia di golden eggs e Reddit pullula già di teorie e suggerimenti per sbloccare le scene nascoste. L'interesse crescente per l'episodio interattivo è comunque una grande vittoria per Netflix che in futuro potrebbe ripercorrere questo cammino (qui trovate la nostra recensione di Black Mirror: Bandersnatch).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!