Birds of Prey: Margot Robbie svela quale tatuaggio di Harley Quinn ama di più

La protagonista di Birds of Prey, Margot Robbie, ha svelato quale dei tanti tatuaggi di Harley Quinn ama maggiormente.

Birds of Prey ha nuovamente come protagonista Margot Robbie e l'attrice ha svelato quale dei tanti tatuaggi di Harley Quinn è il suo preferito.

Mary Elizabeth Winstead, che ha recitato con lei nel cinecomic al femminile della DC - di cui potete leggere la nostra recensione di Birds of Prey - le ha infatti posto la domanda durante un'intervista condivisa su YouTube.
Margot Robbie ha quindi risposto: "Non lo vedete in Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) perché è nascosto dal costume, ma in Suicide Squad si poteva un po' vedere. Sull'anca destra ha un delfino che salta sopra un arcobaleno e amo quel tatuaggio perché ho pensato che per Harleen Quinzel farsi un tatuaggio sarebbe sembrato qualcosa di super ribelle. E non aveva ovviamente idea di dove la vita l'avrebbe portata".L'attrice ha proseguito: "E a quindici anni si è sentita probabilmente la più ribelle di sempre, dura ma con un tatuaggio cool che era questo delfino che salta sopra un arcobaleno che era anche sexy. E sembrava semplicemente qualcosa che la quindicenne Harleen Quinzel avrebbe fatto. Quindi è sempre stato il mio preferito perché permetteva di pensare a una storia legata al personaggio".

Al centro della storia di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) ci sono Harley Quinn, Black Canary e Huntress impegnate a unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor, minaccia che porterà alla creazione di un'inaspettata alleanza al femminile.
Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.