Biancaneve, Titanic in 3D e gli altri film in uscita

Per la settimana di Pasqua, nelle sale arrivano anche 'Pirati!', 'Act of Valor', 'Pollo alle prugne', la commedia rock 'I più grandi di tutti', la gay comedy italiana 'Good as You' e l'indie 'Amore Liquido', oltre alla commedia francese 'Piccole bugie tra amici'.

Nove pellicole nuove di zecca e un grande classico come Titanic in 3D nell'uovo di Pasqua, e c'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i generi e le storie. Oltre al film di James Cameron - che torna nelle sale per riconquistare il pubblico con la stessa magia di allora e l'optional del 3D che va per la maggiore oggi - c'è la Biancaneve rivisitata da Tarsem Singh, con la perfida Julia Roberts in competizione con la dolce Lily Collins, gli scatenati Pirati da strapazzo della Aardman Animation, e i valorosi soldati di Act of Valor, ma c'è anche spazio per il documentario sportivo con Fastest, dedicato alle star del motocross (tra cui Valentino Rossi).

Il cinema francese risponde con la commedia Piccole bugie tra amici - che vede tra gli interpreti Jean Dujardin e François Cluzet, mai così popolari come in questa stagione - e con il malinconico Pollo alle prugne, che segna il ritorno di Marjane Satrapi, autrice di Persepolis.

Ampio spazio anche al cinema nostrano con la commedia rock I più grandi di tutti e la gay comedy Good as You ma anche con il dramma indipendente Amore liquido, incentrato su temi come la precarietà affettiva e le pornodipendenze.