Better Call Saul: lo spin-off di Breaking Bad posticipato al 2015

Slitta la messa in onda della serie, ma la buona notizia è che la rete americana AMC ha già ordinato una seconda stagione ed è stata rilasciata la prima foto dal set.

Una notizia buona e una cattiva per i fan di Breaking Bad. Lo spin-off Better Call Saul non andrà in onda su AMC, come previsto, a novembre, ma è slittato al 2015. La buona notizia, però, è che ben prima della messa in onda AMC ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione.

Better Call Saul è ambientato prima degli eventi mostrati in Breaking Bad e vede protagonisti lo stralunato avvocato di Albuquerque interpretato da Bob Odenkirk, Saul Goodman. Con lui troviamo Jonathan Banks Jonathan Banks ancora nei panni di Mike Ehrmantraut e Michael McKean in un ruolo nuovo di zecca. La prima stagione dello spin-off sarà composta da 10 episodi e la seconda da 13. Il creatore e showrunner di Breaking Bad Vince Gilligan dirigerà il primo episodio della prima stagione di Better Call Saul e seguirà lo show insieme al collega Peter Gould, creatore del personaggio di Saul Goodman.

Vi lasciamo con la prima immagine rilasciata dal set, dove vediamo proprio Odenkirk parlare con Gilligan e Gould.

Better Call Saul: Bob Odenkirk, Vince Gilligan e Peter Gould sul set della serie
Better Call Saul: Bob Odenkirk, Vince Gilligan e Peter Gould sul set della serie