Better Call Saul: la reazione di Aaron Paul alla scena più esilarante della serie

Per l'uscita del BluRay della seconda stagione, il team di Better Call Saul ha girato un video per una delle scene più divertenti dello spinoff di Breaking Bad: Aaron Paul l'ha visto in diretta e ha reagito così.

Better Call Saul, lo spinoff di successo di Breaking Bad, offre al suo interno numerosi momenti divertenti, uno tra i più apprezzati è sicuramente quello che riguarda la cosiddetta crostata di chiappe.

Leggi anche: Breaking Bad è il prequel di The Walking Dead? La fan theory in un video

Il team dello show ha creato un video apposito da inserire tra i contenuti speciali del BluRay della seconda stagione e Vince Gilligan, il creatore del telefilm, ha deciso di mostrarlo in anteprima ad Aaron Paul per vedere la sua reazione:

Dalla sua reazione, sembra che sarà un video bizzarro e, a tratti, disgustoso. Per chi non segue Breaking Bad, la crostata di chiappe è l'atto di sedersi su una torta e filmarsi per motivi sessuali. Vedere per credere. La terza stagione di Better Call Saul è prevista a inizio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!