Avengers: Infinity War

2018, Azione

Benedict Cumberbatch: "Il Marvel Cinematic Universe sta per esplodere"

L'attore ha anticipato il futuro del franchise le cui storyline si dirameranno in diverse direzioni.

La star Benedict Cumberbatch ha anticipato che il Marvel Cinematic Universe "sta per esplodere" in altre dimensioni.

Il divo inglese ha interpretato il mistico Stephen Strange in Doctor Strange e a breve lo rivedremo nel ruolo nel corale Avengers: Infinity War. Lui stesso ammette che di recente l'universo Marvel si è dimostrato parecchio "affollato".

Comparendo in Marvel Studios: The First Ten Years - The Evolution of Heroes, contenuto speciale di Thor: Ragnarok, Cumberbatch ha dichiarato: "Ciò che abbiamo visto succedere nel Marvel Cinematic Universe è l'espansione dei supereroi. Adesso siamo giunti nella fase in cui questo universo, anche nel nostro mondo, è ormai troppo affollato e sta per esplodere in altre dimensioni."

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Sappiamo da tempo che le due pellicole sugli Avengers in arrivo segneranno la fine del MCU come l'abbiamo conosciuto finora. Tra l'altro star come Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Scarlett Johansson (Black Widow) e Mark Ruffalo hanno i contratti in scadenza e potrebbero non fare ritorno in ulteriori pellicole Marvel.

A quanto pare il testimone potrebbe passare ai Guardiani della Galassia e a Capitan Marvel, nuovi personaggi in arrivo, spostando l'attenzione futura sulle storie cosmiche di Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Benedict Cumberbatch: "Il Marvel Cinematic...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Infinity War, il nostro commento al primo trailer: Thanos, guerra globale e l’inizio della fine
Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch anticipa cosa dovremo aspettarci dal film