Benedetta Follia: il nuovo film di Carlo Verdone stasera su Sky Cinema!

Stasera alle 21.15 su Sky Cinema in prima visione Benedetta Follia, diretto e interpretato da Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli.

Benedetta Follia, il film diretto e interpretato da Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli e Maria Pia Calzone, sbarca in prima tv stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in multistart su Sky Cinema Hits.

Guglielmo Pantalei (Carlo Verdone), proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo ben 25 anni di matrimonio. Ma nella sua nuova vita da depresso e sole irrompe improvvisamente Luna (Ilenia Pastorelli), giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo.

Leggi anche: Carlo Verdone, che ansia "la leggera turbolenza" in aereo: il video su FB

Candidata a 4 Nastri d'Argento 2018 tra cui migliore commedia e miglior attrice in una commedia, la pellicola ha conquistato il primo posto al botteghino italiano già nel primo weekend di programmazione e raccolto reazioni positive dalla critica. Oltre a Maria Pia Calzone, arricchiscono il cast Lucrezia Lante della Rovere e Paola Minaccioni.