Ben Stiller 'fallito di successo' in Brad's Status

A scrivere e dirigere la commedia sarà l'autore del cult School of Rock Mike White.

Sidney Kimmel Entertainment ha annunciato che produrrà e finanzierà con Plan B Entertainment la pellicola brillante Brad's Status, scritta e diretta dallo sceneggiatore di School of Rock Mike White.

Protagonista del film sarà la star Ben Stiller nei panni di Brad, un uomo che, pur avendo una brillante carriera e una famiglia felice, è ossessionato dalla miglior sorte toccata ai compagni di scuola. Mentre accompagna il figlio a un tour dei college sulla East Coast, Brad sarà costretto a rivedere gli amici di un tempo e inevitabilmente farà il confronto tra la sua esistenza e quella degli altri cominciando a sospettare di essere un fallito. Le riprese di Brad's Status prenderanno il via a settembre.

Leggi anche: Ben Stiller: 5 ruoli cult del "comico della porta accanto"

Di recente Mike White ha creato, scritto e diretto la serie HBO Enlightened. Dopo aver fatto ritorno nei panni del modello "bello bello in modo assurdo" Derek Zoolander in Zoolander 2, Ben Stiller ha da poco concluso le riprese del nuovo lavoro di Noah Baumbach, The Meyerowitz Stories, a fianco di Dustin Hoffman e Adam Sandler.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!