Ben Stiller e il condominio miliardario

Il versatile attore sostituirà Eddie Murphy nelle vesti di protagonista del crime movie Trump Heist. Nel cast Chris Rock, Chris Tucker e Dave Chappelle.

La star Ben Stiller potrebbe recitare in Trump Heist, pellicola prodotta da Universal Pictures e Imagine Entertainment dedicata a un gruppo di criminali intenti a mettere in atto un piano per truffare gli abitanti della Trump Tower, lussuoso condominio di New York, nel quale i lestofanti lavorano. Il film, il cui titolo potrebbe prossimamente cambiare in Tower Heist, fino a poco tempo fa vedeva coinvolto nel ruolo di protagonista il comico Eddie Murphy, ma ora l'attore sembra definitivamente uscito dal progetto. Fanno ancora parte del cast Chris Rock, Dave Chappelle e Chris Tucker. Ora che Stiller ha raccolto il testimone di Murphy verrà scritta una nuova versione della sceneggiatura, firmata da Russell Gewirtz, Rawson Marshall Thurber e Ted Griffine. Resta l'incertezza sul regista a cui affidare la pellicola. Brett Ratner, inzialmente coinvolto, sembra ormai fuori dai giochi e il ruolo rimane al momento vacante.

Presto potremo vedere lo straordinario Ben Stiller protagonista del dramedy Greenberg e del nuovo capitolo della saga di Ti presento i miei, Little Fockers.