Ben Stiller conferma Zoolander 2

L'attore conferma le notizie circolate sul progetto annunciando di essere al lavoro sullo script insieme a Justin Theroux e anticipando il possibile ritorno di Will Ferrell nei panni di Mugatu.

La scorsa settimana era circolata la notizia che voleva la star Ben Stiller e lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Iron Man 2 Justin Theroux intenti a lavorare sullo script del sequel di Zoolander, in preparazione presso la Paramount Pictures. Inoltre pare che Jonah Hill fosse in trattative per interpretare il villain del nuovo capitolo. Adesso è Ben Stiller di persona a far luce sul progetto, confermando la volontà di realizzare Zoolander 2.

"Stiamo lavorando alla sceneggiatura. Siamo ancora all'inizio, ma il film si farà" ha dichiarato il brillante attore, aggiungendo le prime anticipazioni sul plot. "Abbiamo una nuova storia di cui siamo orgogliosi e faremo di tutto per andare avanti. L'inizio del film sarà ambientato dieci anni dopo la fine della prima pellicola. Derek e Hansel sono ormai nel dimenticatoio. Nessuno li conosce, così i due dovranno reinventarsi da zero una carriera". Ben Stiller ha, inoltre, rivelato il ritorno del Mugatu di Will Ferrell, ma solo se il suo interprete accetterà. "Se Will dirà di si, avrà un ruolo importante nella storia. Per me Mugatu è uno dei villain classici, un evergreen" ha concluso l'attore.