Ben Affleck mostra per la prima volta l'incredibile tatuaggio che ha sulla schiena

Il set hawaiano di Triple Frontier ci permette di ammirare la fenice tatuata sulla schiena del divo.

Mentre è impegnato nelle riprese di Triple Frontier, Ben Affleck è stato fotografato in costume da bagno su una spiaggia delle Hawaii. L'occasione ha permesso al pubblico di sbirciare l'enorme tatuaggio che l'attore sfoggia sulla schiena.

Ben Affleck di spalle su una spiaggia delle Hawaii
Ben Affleck di spalle su una spiaggia delle Hawaii

La genesi del coloratissimo tatuaggio, che riproduce una fenice, risale al 2015, poco dopo l'annunciato divorzio con Jennifer Garner. La prima parte del tatuaggio è comparsa sulla spalla di Affleck proprio in quel periodo, ma il disegno si è poi espanso fino a occupare tutta la schiena. Secondo una fonte vicina all'attore, il tatuaggio sarebbe stato realizzato proprio nella casa di Los Angeles che Ben Affleck condivideva con la ex moglie, ma in un primo tempo in molti hanno pensato che si trattasse di esigenze di copione, teoria scherzosamente suffragata dallo stesso attore.

Mesi dopo Affleck ha dichiarato: "Ho molti tatuaggi, è vero. Ma tendo a non mostrarli, sono una cosa privata, non mi piace come venga rappresentata la cosa sui media"

Adesso la dimensione del tatuaggio ha reso difficile tenerlo nascosto agli sguardi dei curiosi, tanto più che Affleck sta girando delle sequenze che lo vedono a torso nudo insieme ai colleghi Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Oscar Isaac per il film Netflix Triple Frontier.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!