Ben Affleck in Live By Night, il teaser trailer del gangster drama

Interprete e regista del suo adattamento di un romanzo di Dennis Lehane, Affleck è affiancato da Sienna Miller, Zoe Saldana ed Elle Fanning.

Non solo cinecomics per Ben Affleck: tra una news sul suo Batman e gli update sul film dedicato alla Justice League arriva finalmente il teaser trailer di Live By Night che lo vede protagonista oltre che regista e sceneggiatore. Il film è un adattamento del romanzo di Dennis Lehane La legge della notte, ambientato a Boston nel 1926 ed è incentrato sul giovane Joe Coughlin, che si ribella a suo padre, un capitano di polizia, e decide di lasciarsi alle spalle la rigida educazione ricevuta per vivere da fuorilegge. Una scelta che avrà conseguenze nefaste, ma gli permetterà di vivere una vita eccitante tra il Quartiere Latino di Tampa, in Florida e le strade di Cuba, tra amici fidati e nemici, donne fatali e fiumi di alcool e altri personaggi che lottano per conquistarsi il loro sogno americano.

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

Dalle prime immagini il trailer rispecchia l'atmosfera e il mood del romanzo, tra sequenze mozzafiato e altre che invece fotografano una vita eccitante, eccessiva e pericolosa. Per il suo secondo adattamento da un romanzo di Lehane, Affleck è affiancato da Chris Cooper, Elle Fanning, Sienna Miller e Zoe Saldana.

La release americana del film è fissata per il 13 gennaio 2017. Che ne pensate di questo trailer?

Live by Night: il teaser trailer in italiano