Ben Affleck e Ana De Armas nel thriller erotico di Adrian Lyne, Deep Water

Ben Affleck e Ana De Armas uniti da una torbida relazione matrimoniale nel nuovo thriller erotico di Adrian Lyne, Deep Water.

Ben Affleck e Ana De Armas sono entrati in trattative per recitare nel nuovo thriller erotico di Adrian Lyne, Deep Water.

La sceneggiatura, firmata da Zach Helm e Sam Levinson, è basata sul romanzo di Patricia Highsmith del 1957 Acque profonde. Al centro della storia una coppia di provincia unita da un matrimonio senza amore in cui alla moglie è consentito avere numero amanti purché lei non abbandoni la famiglia. La situazione, però, si complica quando il marito viene accusato di aver ucciso uno degli amanti.

Adrian Lyne, regista di cult come Attrazione fatale, 9 settimane e mezzo e Proposta indecente tornerà a occuparsi di un tema che conosce molto bene. Al suo fianco, se confermati, Ben Affleck, ormai libero dal coinvolgimento con il DC Universe, e Ana de Armas, rivelazione di Blade Runner 2049che si prepara a calarsi nei panni di Marilyn Monroe nel film Netflix Blone. Prossimamente la vedremo nel cast di Bond 25.