Before Midnight: prenota il tuo ingresso!

Solo per i nostri lettori, la possibilità di scaricare dei voucher per l'ingresso alle proiezioni del film di Richard Linklater. Ingresso valido per una persona, nelle sale che aderiscono all'iniziativa!

Un altro appuntamento al cinema da Good Films e Movieplayer.it. Stavolta vi invitiamo a vedere Before Midnight, terzo capitolo della storia di Jesse e Celine - una delle più emozionanti love story del cinema - iniziata con Prima dell'alba e proseguita con Prima del tramonto, che erano ambientati rispettivamente a Vienna e Parigi.
Stavolta siamo in Grecia, nove anni dopo che Jesse e Celine (Ethan Hawke e Julie Delpy) si sono incontrati a Parigi, e molte cose sono cambiate. Sono in vacanza con i loro figli, ma sul loro rapporto incidono le difficoltà della vita di tutti i giorni e la routine.
A questo link trovate la nostra recensione del film, mentre qui potete leggere il nostro approfondimento sulla trilogia.

Tornando all'invito alla proiezione, tutto ciò che dovete fare per ottenere il voucher è il form d'iscrizione che trovate in fondo a questa news (ATTENZIONE! è necessario effettuare una registrazione specifica per questa iniziativa - quindi non potete utilizzare i dati che utilizzate per registrarvi a Movieplayer.it o utilizzati per iniziative precedenti), poi guardare il trailer fino alla fine, e a quel punto potrete scaricare un voucher valido per una persona.

Affrettatevi a prenotare il vostro biglietto se siete interessati alla proiezione: le sale che aderiscono a questa iniziativa sono più di 20, localizzate un po' in tutta Italia, quindi non vi resta che scegliere il cinema più vicino a voi, tra quelli in elenco, e il giorno (il 31 ottobre, e il 1, 4 e 5 novembre, a seconda delle sale) in cui vedere il film.