Beautiful torna domani domenica 10 settembre, ecco le anticipazioni della trama della puntata in onda alle 13:55 circa su Canale 5 con Carter e Paris che salgono sull'altare. La soap statunitense, incentrata sulle vicende della famiglia Forrester, è trasmessa in Italia dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa e la domenica alle 14:00. È disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono caricate tutte le puntate fin qui trasmesse.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di sabato 9 settembre.
Beautiful: riassunto della puntata del 9 settembre
Eric è stato scoperto da Quinn mentre era insieme a Donna e le fa capire che il loro amore è finito perché lei è innamorata di Carter e le consiglia di fermare il matrimonio tra lui e Paris.
Beautiful anticipazioni trama 7 settembre: Quinn scopre il tradimento di Eric
Beautiful anticipazioni del 10 settembre: Paris e Carter sono sul punto di sposarsi
Paris e Carter sono in procinto di convolare a nozze. Nonostante il parere contrario di tutti, i due sono pronti a salire sull'altare. Paris ha respinto anche l'ultimo appello di sua madre, Grace le ha implorato, per l'ultima volta, di non sposare Carter.
Charlie celebra la cerimonia, Hope tiene il discorso
La cerimonia, celebrata da Charlie, si sta svolgendo sulla spiaggia in presenza di parenti e amici dei futuri sposi. Hope tenta, con il suo discorso, di celebrare l'amore tra i due sposi.
Nel prossimo episodio della soap: Quinn fermerà le nozze?
Quinn Fuller ha scoperto che Eric la tradisce con Donna, spinta da suo marito vorrebbe impedire a Carter, l'uomo che ama, di sposarsi con Paris. Nei prossimi episodi scopriremo se ci riuscirà
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Eric dichiara il suo amore a Donna.