Beautiful torna domani, venerdì 24 novembre, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono fruibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda giovedì 23 novembre.
Beautiful: riassunto della puntata del 23 novembre
Taylor è convinta che sia necessario riportare Douglas a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d'origine. La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn e tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo.
Anticipazioni del 24 novembre: Sheila si Innamora di Deacon
Sheila, che si è stabilita a casa di Deacon cercando un rifugio sicuro al riparo dalla polizia, si ritrova gradualmente a innamorarsi di Deacon. Tuttavia l'uomo si dimostra sfuggente.
Nel prossimo episodio: Brooke delusa dai Forrester
Parallelamente, la trama si sviluppa con Brooke, che non è affatto felice per il modo in cui viene trattata dalla famiglia Forrester. Lei e Liam non sono state invitate a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn.
Le clip della sooap americana:
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, la famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric.