Beautiful anticipazioni 19 dicembre: Hope è disperata per Douglas, la mossa di Thomas per conquistarla

Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda martedì 19 dicembre alle 13:40 circa su Canale 5.

Beautiful anticipazioni 19 dicembre: Hope è disperata per Douglas, la mossa di Thomas per conquistarla

Beautiful torna domani, martedì 19 dicembre, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono fruibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.

Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda lunedì 18 dicembre.

Beautiful: riassunto della puntata del 18 dicembre

A casa di Eric viene organizzata una riunione di famiglia, ma Liam e Brooke non vengono invitati. La loro esclusione dalla riunione della famiglia Forrester al completo desta non pochi sospetti e malumori.

Nella nuova puntata: Anticipazioni del 19 dicembre: La Disperazione di Hope per Douglas

Hope si trova in uno stato di disperazione, incapace di riportare a casa il piccolo Douglas che si trova ancora a casa di Eric con Thomas, suo padre biologico

Nel prossimo episodio: il Pensiero Fisso di Thomas

Nel frattempo, Thomas è ossessionato da Hope. Il figlio di Ridge non riesce a togliersi dalla mente Hope e spera di riuscire a conquistarla, facendo leva anche sull'affetto che li lega al piccolo Douglas.

Il Talentuoso Design di Zende

Paris sperimenta uno degli abiti creati da Zende, rivelando il talento straordinario del designer, figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Domingue.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Liam e Brooke non vengono invitati alla festa dei Forrester.