Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 11 giugno alle 13:40, la trama ci svela che Katie trova conforto nelle parole di Carter. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è stata parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 10 giugno Taylor scrive un messaggio di addio e poi prende delle pillole; quando Brooke va a casa di Taylor, trova il flacone e la donna addormentata sul letto. Steffy dice a Finn che Brooke sta andando a far visita a Taylor e di sperare che la convinca a non costituirsi.
Anticipazioni di Beautiful dell'11 giugno: Taylor ha preso le pillole per suicidarsi?
Steffy ha confidato a Brooke di essere molto preoccupata per la madre che, dopo la liberazione di Sheila e il ricatto di Bill Spencer, è caduta in uno stato di profonda angoscia e ha deciso di costituirsi. La Logan rassicura la ragazza dicendole che andrà a trovare sua madre e la convincerà a rinunciare alla sua idea di sacrificarsi e finire dietro le sbarre.
Le due donne non sanno che lo stato di depressione di Taylor è tale che proprio mentre stanno parlando lei ha deciso di togliersi la vita, convinta che il suo suicidio possa levare a Bill l'arma del ricatto e permetterà a Steffy e Finn di denunciare Sheila facendola finire dietro le sbarre.
Dopo aver scritto un biglietto di addio e preso le pillole Taylor si addormenta profondamente. Brooke arriva a casa in quel momento è la trova in questo stato. La Logan vede il flacone di pillole vuoto e capisce che la sua amica ha compiuto un gesto estremo, e scuote Taylor che si sveglia. In realtà, la Hayes all'ultimo momento ha rinunciato a togliersi la vita. Chiarito il malinteso, Brooke, ancora preoccupata, invita la mamma di Steffy a trasferirsi a casa sua.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Taylor scrive in una nota che l'unico modo per proteggere le persone che ama è farla finita.