Beau Bridges e Judy Greer in The Descendants

Nuovi membri del cast si aggiungono al dramedy che vede protagonista George Clooney. Tra di essi Beau Bridges, Judy Greer, Matthew Lillard e Robert Forster.

Nuove star affiancano George Clooney in The Descendants. Judy Greer, Beau Bridges, Matthew Lillard e Robert Forster sono entrati a far parte del cast del film diretto da Alexander Payne. Le riprese sono iniziate oggi alle Hawaii.
La pellicola, basata sul romanzo di Kaui Hart Hemmings, vede Clooney nei panni di un ricco proprietario terriero che trascina con sé le sue due figlie alla ricerca dell'amante della moglie nella speranza di riuscire a riunire la famiglia. Tra gli interpreti Shailene Woodley, Mary Birdsong, Nick Krause e Amara Miller. Payne, Jim Burke e Jim Taylor produrranno il film con la loro Ad Hominem.

Beau Bridges ha da poco concluso la lavorazione del drammatico Don't Fade Away, della commedia My Girlfriend's Boyfriend e del thriller Columbus Circle, diretto da George Gallo. Presto vedremo Judy Greer nella commedia per famiglie Sansone e nel sentimentale Love and Other Drugs. L'attrice è, inoltre, impegnata a fianco di David Krumholtz nel pilot della nuova serie comica targata Fox Tax Man.