Baywatch: The Rock, Zac Efron e la caduta epica in spiaggia

Per Baywatch è una tradizione vedere il cast riunito di corsa sulla spiaggia. E Dwayne Johnson non tradisce le tradizioni.

La star Dwayne Johnson torna a condividere su Facebook una nuova foto dal set di Baywatch. Stavolta si tratta della foto di rito del cast che corre sulla spiaggia, già immagine simbolo della serie tv da cui la pellicola è tratta. Nell'immagine vediamo i nuovi interpreti Kelly Rohrbach, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, The Rock, Zac Efron e Jon Bass.

La foto è accompagnata dal commento "Noi siamo la ragione per cui vi sentite sicuri in acqua... Noi siamo la ragione per cui vi sentite sicuri sulla spiaggia. Noi stiamo correndo in slow motion perché apparentemente questo fa apparire le persone più sexy. Noi siamo Baywatch Movie. PS. Il tizio alla destra è Jon Bass. E' mio fratello, una leggenda e conosce a fondo il karate.".

Durante il servizio fotografico però, non sono mancati gli incidenti, come ha sottolineato Zac Efron sul suo profilo di Instagram: la caduta dell'attore è diventata virale:

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data: 26 Apr 2016 alle ore 06:39 PDT

Nei giorni scorsi l'attore ha fatto parlare di sé anche per la brusca rottura del suo fidanzamento con Sami Miro, che frequentava da due anni. Nonostante i due fossero stati visti insieme di recente, Zac l'ha bruscamente cancellata dalla sua vita (e dai social).

La sceneggiatura di Baywatch è stata scritta da Damian Shannon e Mark Swift, mentre la regia è stata affidata a Seth Gordon. Baywatch arriverà nelle sale americane il 19 maggio 2017.