Batman, Warner conferma Ben Affleck alla regia del film

L'amministratore delegato dello studio ha confermato che la star di Batman v Superman sarà non solo sceneggiatore, ma anche regista della nuova pellicola standalone sull'Uomo Pipistrello.

Durante il panel dedicato alla Warner Bros. organizzato in occasione dell'evento CinemaCon, è stata confermata la produzione di almeno dieci film ispirati al mondo dei fumetti della DC.
La conferma più attesa è stata, però, che i fan attendono da settimane. L'amministratore delegato Kevin Tsujihara ha confermato i rumor sulla nuova pellicola standalone dedicata a Batman dichiarando: "Stiamo lavorando con Ben Affleck per un film incentrato Batman" per poi aggiungere che Affleck sarà non solo sceneggiatore, ma anche regista del progetto.

Da tempo si parlava del progetto, tuttavia è la prima conferma ufficiale da parte dello studio. Affleck aveva già rivelato che stava scrivendo qualcosa insieme a Geoff Johns. Adesso abbiamo la certezza che dietro la macchina da presa del nuovo solo su Batman ci sarà proprio Ben Affleck.

Che ne pensate? Siete felici del progetto?