Batman: The Long Halloween Part One, la voce di Jensen Ackles nel trailer

Il trailer ufficiale di Batman: The Long Halloween Part One mostra il nuovo Cavaliere Oscuro doppiato da Jensen Ackles per le strade di Gotham per fermare Holiday.

NOTIZIA di 07/04/2021

Il trailer di Batman: The Long Halloween Part One diffuso da IGN rivela il Cavaliere Oscuro di Jensen Ackles, al centro del film d'animazione del DC Universe in due parti. Jensen Ackles guida un ricco cast vocale che include Josh Duhamel nel ruolo di Harvey Dent, Troy Baker voce del Joker, Billy Burke voce di James Gordon, David Dastmalchian che doppia Calendar Man, Titus Welliver Carmine Falcone e la compianta Naya Rivera come Catwoman.

Come altri film d'animazione del DC Universe, Batman: The Long Halloween Part One uscirà direttamente in Blu-ray e PVOD nei prossimi mesi.

Batman: The Long Halloween è uno dei fumetti più celebri dedicati al Cavaliere Oscuro. Al centro della storia, una versione giovane di Batman unisce le forze al Commissario Jim Gordon e al Procuratore Distrettuale Harvey Dent per fermare l'escalation della guerra tra bande criminali e una serie di bizzarri omicidi compiuti da un misterioso villain chiamato l'Holiday Killer. L'influenza di The Long Halloween si è fatta sentire ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan e pare che anche il regista di The Batman, Matt Reeves, si sia ispirato alla storyline.

The Batman sarà ambientato su Terra-2, il reboot di Superman di J.J. Abrams seguirà quel modello?