Barbie: Ariana Greenblatt tra gli interpreti del film

L'attrice Ariana Greenblatt farà parte del cast di Barbie, il film con star Margot Robbie e Ryan Gosling diretto da Greta Gerwig.

Il cast di Barbie ha trovato un'altra delle sue interpreti: Ariana Greenblatt reciterà infatti nel film prodotto da Warner Bros che verrà scritto e diretto da Greta Gerwig.
L'attrice e regista si occuperà anche della sceneggiatura del progetto ispirato all'iconica bambola della Mattel in collaborazione con Noah Baumbach.

Nel film Barbie le parti della protagonista e di Ken saranno affidati a Margot Robbie e Ryan Gosling. Nel cast, oltre ad Ariana Greenblatt di cui non si conosce il ruolo nel progetto, ci saranno anche America Ferrera, Kate McKinnon e Simu Liu.
Nel team della produzione ci saranno David Heyman, Tom Ackerley e Robbie Brenner di Mattel.

I realizzatori di Barbie, per ora, non hanno ancora svelato i dettagli riguardanti la trama del progetto ispirato all'icona dei giocattoli.

Ariana Greenblatt, recentemente, ha recitato nel film Borderlands diretto da Eli Roth con la parte di Tiny Tina, affiancando sul set star del calibro di Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart che sarà Roland, Jamie Lee Curtis nei panni del Dottor Tannis e Jack Black che sarà Claptrap.