Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di sorprendere il pubblico di Rai 1 con una scelta audace e innovativa. Nel suo intento di attirare una fascia più ampia di telespettatori, la conduttrice ha deciso di inserire nel cast Furkan Palali uno dei volti più amati di Terra Amara, la soap che ha fatto la fortuna della rete ammiraglia Mediaset.
Furkan Palali a Ballando con le stelle
L'attore, che nella soap turca interpreta Fikret, è di casa in Italia: nella stagione appena terminata è stato ospite di C'è Posta Per Te e Verissimo. Recentemente, al BCT - Festival nazionale del Cinema e Televisione di Benevento, aveva raccontato che stava imparando l'italiano, anticipando che avrebbe lavorato nel nostro paese.
"Ho iniziato a studiare l'italiano da cinque mesi. Sento un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di condividere nuovi progetti insieme", aveva detto sul palco dell'evento "Il popolo italiano è davvero caloroso. Sono rimasto colpito dall'affetto sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo."
La decisione di Milly Carlucci, anticipata dal portale di Davide Maggio, segue la scia de l'Isola dei famosi. Quest' anno al programma condotto da Vladimir Luxuria ha partecipato Aras Senol, che in Terra Amara ha interpretato Cetin. Un personaggio legato da profonda amicizia proprio con Fikret, sui social sono numerose le fancam dedicate ai due protagonisti. L'attore, come sappiamo, ha vinto l'edizione del survival game.
Nelle scorse settimane, TvBlog ha svelato che alla versione italiana del format britannico Strictly Come Dancing ci sarà Francesco Paolantoni. Alberto Dandolo ha inoltre anticipato i nomi di altri concorrenti come la cantante Nina Zilli, l'attore Luca Barbareschi, il conduttore Massimiliano Ossini, la conduttrice Enrica Bonaccorti, l'annunciatrice Marina Morgan e Federica Pellegrino, nome già spoilerato da Dagospia.