Bad Education: Hugh Jackman è nei guai nel trailer del film HBO

HBO ha svelato il trailer di Bad education, che vede Hugh Jackman nei panni di un sovrintendente scolastico finito al centro di uno scandalo.

HBO ha diffuso il trailer di Bad Education, film interpretato dalla star australiana Hugh Jackman. Il lungometraggio, che debutterà su HBO il 25 aprile, racconta la vera storia di un sovraintendente di un distretto scolastico di Long Island che lavora per migliorare l'educazione degli studenti e al tempo stesso si appropria illegalmente dei fondi pubblici per condurre la vita che vorrebbe. A svelare la corruzione dominante sarà uno studente con la passione del giornalismo.

Hugh Jackman interpreta il Dr. Frank Tassone, sovrintendente del quarto miglior distretto del paese costretto ai fare i conti con l'onta dello scandalo mentre tenta di proteggere se stesso e le altre persone coinvolte. Nel cast anche Allison Janney, Alex Wolff e Ray Romano. Il progetto è tratto da una storia vera ed è stato scritto da Mike Makowsky ispirandosi alla propria esperienza, mentre la regia è stata affidata a Cory Finley.