Bad Boys 3 in preparazione

Una nuova sceneggiatura firmata da Peter Craig per rivitalizzare il divertente franchise action poliziesco. Rivedremo in azione Will Smith, Martin Lawrence e Michael Bay?

La Columbia Pictures ha in preparazione un terzo capitolo dell'adrenalinico e divertente franchise Bad Boys e ha ingaggiato lo sceneggiatore Peter Craig per firmare la sceneggiatura. Lo studio spera che il nuovo script sia abbastanza solido da convincere il regista Michael Bay, il produttore Jerry Bruckheimer e le star Will Smith e Martin Lawrence ad aderire al progetto. Il franchise originale vede protagonisti Smith e Lawrence nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, due detective in forza alla polizia di Miami coinvolti in pericolosi casi da risolvere conditi con abbondanti esplosioni e spettacolari fughe attraverso le highway della Florida.

Il primo Bad Boys è stato distribuito nel 1995 e ha incassato 66 milioni di dollari in patria e 141 milioni in tutto il mondo. Il sequel, uscito nel 2003, ha incassato 138 milioni negli USA e 273 complessivamente. Se la nuova sceneggiatura sarà sufficientemente buona potremo presto rivedere all'opera tutta la banda, visto che sia gli interpreti che il regista hanno già dimostrato grande interesse nel progetto. E se Bad Boys 3 deve essere, che almeno lo sia al gran completo.