Dopo aver lavorato fianco a fianco in C'era una volta a... Hollywood, Margot Robbie e Brad Pitt si sono riuniti sul set di Babylon, epopea cinematografica di Damien Chazelle, ambientata nella Hollywood anni '20, e l'attrice australiana non si è fatta sfuggire l'occasione di improvvisare un bacio non scritto con l'affascinante collega.
Parlando con E! News, Margot Robbie ha rivelato alcuni retroscena di Babylon spiegando: "Non era nella sceneggiatura. Ma ho pensato In quale altro momento avrò la possibilità di baciare Brad Pitt? Ci proverò".
L'attrice ha confessato inoltre di aver dovuto convincere il regista Damien Chazelle a non eliminare quella scena dal film: "Gli ho detto, 'Damien, credo che Nellie avrebbe baciato Jack' e lui, 'Be', poteva... aspetta, aspetta. Vuoi solo baciare Brad Pitt'. Io ho risposto , 'Allora denunciami. Questa potrebbe essere la mia unica opportunità'. E lui ha ammesso, 'funziona per il personaggio,' E così il bacio è rimasto".
Margot Robbie su The Wolf of Wall Street: "Ho bevuto due shot di tequila prima della scena di nudo"
Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di La La Land e Whiplash, un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni '20. Il film è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi che ripercorre l'ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un'epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.
L'uscita italiana di Babylon è fissata per il 19 gennaio.