Baby Yoda e George Lucas: Chewbacca commenta la foto più dolce di sempre

Baby Yoda e George Lucas sono ritratti in uno scatto realizzato sul set di The Mandalorian: ecco la reazione dell'interprete di Chewbacca.

Baby Yoda e George Lucas sono ritratti in un'adorabile foto condivisa da Jon Favreau, showrunner della serie The Mandalorian, e ora Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca, ha commentato lo scatto con una battuta molto ironica legata alla saga di Star Wars.

L'attore, ancora una volta, ha dimostrato il suo senso dell'umorismo condividendo una battuta legata alla storia del suo personaggio nell'universo creato da George Lucas. Joonas Suotamo ha infatti scritto sui social media: "Il Creatore e il Piccolo sembra si stiano divertendo più di quanto abbiamo fatto noi durante la Rotta di Kessel!".
L'interprete di Chewbacca ha accompagnato la didascalia con una foto in cui trasporta tra le braccia Lando (Donald Glover), dopo la tragica morte di L3-37 (Phoebe Waller-Bridge), drammatica sequenza mostrata in Solo: A Star Wars Story.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Per ora Favreau non ha svelato se l'immagine sia stata realizzata durante le riprese della prima stagione di The Mandalorian o delle puntate inedite, di cui sono in corso le riprese in attesa di un debutto previsto per l'autunno. Molti fan hanno inoltre condiviso la propria speranza che il creatore di Star Wars sia coinvolto attivamente nella realizzazione della seconda stagione.

Baby Yoda: Perché siamo tutti innamorati del nuovo personaggio di The Mandalorian?