Aziz Ansari nello spin-off di The Office

Il giovane attore di origini indiane, star della sketch comedy 'Human Giant', sarà tra i protagonisti dell'atteso spin-off della popolare serie televisiva della NBC.

C'è molta attesa negli USA per uno dei nuovi progetti della NBC che è stato annunciato come uno spin-off di The Office, la serie televisiva interpretata da Steve Carell. Il network americano non ha ancora rivelato alcun dettaglio su quello che sarà il nuovo progetto che andrà in onda dopo il Super Bowl, e quindi a partire da febbraio. Secondo indiscrezioni, lo spin-off potrebbe avere solo un collegamento parziale con The Office, e i personaggi che ne faranno parte saranno presentati in qualche modo nella serie originaria prima del lancio definitivo del nuovo progetto.

L'unica cosa certa, per il momento, è che tra i protagonisti della serie ci sarà Aziz Ansari, giovane attore di origine indiana e star della sketch-comedy Human Giant (trasmessa da MTV) che ha conquistato i produttori: "Abbiamo conosciuto Aziz qualche tempo fa e lo abbiamo trovato divertentissimo" - ha spiegato il produttore esecutivo Michael Schur a Variety - _"Mi è piaciuto tantissimo in Human Giant, del quale sono un grande fan, e abbiamo deciso di affidargli un bel personaggio nella nuova serie." _
Schur ha aggiunto inoltre che attualmente sta valutando alcune idee per la serie, e nelle prossime settimane deciderà definitivamente quale sviluppare.

In questi giorni Ansari è impegnato con le riprese di due commedie: Observe and Report, nella quale recita accanto a Seth Rogen e Anna Faris, e I Love You, Man diretto da John Hamburg.
Inoltre l'attore ha fatto parte del cast di The Rocker, una commedia di Peter Cattaneo nella quale affianca Rainn Wilson, che in The Office interpreta Dwight Schrute. Il film uscirà nelle sale americane il primo agosto e racconta la storia dell'ex-batterista dei Vesuvius, che vent'anni dopo essere stato cacciato dalla band, ottiene una seconda chance entrando a far parte del gruppo rock di suo nipote, gli A.D.D.