Avengers: Infinity War, sono in molti a credere che Hawkyeye non comparirà nel film

I fan sono sempre più insospettiti dalla sua assenza nella campagna di marketing legata al film.

Mancano venti giorni all'arrivo in sala di Avengers: Infinity War e ancora nessuna traccia di Hawkeye. Dopo che in entrambi i trailer lanciati da Marvel l'assenza del personaggio di Jeremy Renner è saltata all'occhio dei fan più attenti, adesso apprendiamo che anche nella preview di trenta minuti mostrata a un manipolo di fortunati, Clint Barton non si è fatto vivo.

La strategia di marketing scelta da Marvel sembra negare la presenza di Hawkyeye tanto che molti cominciano a sospettare che in Avengers: Infinity War non lo vedremo per niente. Magari Clint non ha voglia di sporcarsi le mani nella Infinity War e preferisce godersi le gioie della vita familiare, chissà.

Avengers: Infinity War è stato annunciato nel 2014. I fratelli Russo hanno confermato il ritorno di gran parte del cast dei due precedenti capitoli. Lo stesso anno, nel corso di un'intervista, Jeremy Renner ha dichiarato: "Credo che gran parte degli attori abbiano firmato un contratto per un numero preciso di film, per esempio Captain America 1-3 e The Avengers 1-3, e poi fine. Io ho firmato per The Avengers 1-3 e poi per Hawkeye, nel casi che lo studio voglia realizzare uno spinoff".

Leggi anche:

Successivamente, parlando del coinvolgimento nei film dei fratelli Russo, l'attore ha rassicurato ulteriormente i fan: " I fratelli Russo hanno grandi idee in mente, si profilano eventi eccitanti per molti personaggi, specialmente con... quello che pensano di fare con Hawkeye mi rende felice. Sono eccitato all'idea di recitare in Avengers 3 e 4, so che il cast sarà grandioso. Ci sono un sacco di personaggi fantastici in quel mondo. Non posso anticipare niente o mi faranno del male, ma sono fortunato a far parte della famiglia Marvel".

E' molto probabile che nel corso della Infinity War Haweye cambierà identità. Lo lascerebbero intuire le foto dal set che lo ritraggono in abiti scuri, diversi dalla tuta con cui lo abbiamo visto finora, ma è abbastanza sicuro che a breve lo rivedremo sul grande schermo, come anticipa lui stesso nel video di commiato alla fine delle riprese di Infinity War che trovate di seguito.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!