Fan Marvel, preparatevi! Non era difficile immaginarselo, ma a quanto pare Avengers: Infinity War sarà davvero molto molto lungo. Il film scandaglierà le varie fasi della Infinity War mettendo in campo una varità di eroi mai vista prima.
Inevitabile immaginarsi una pellicola dalla durata corposa. Adesso, grazie a Fandango, conosciamo anche la lunghezza precisa del film che durerà ben 156 minuti. Durata che rende Avengers: Infinity War il film più lungo di tutte e 19 le pellicole che vanno a comporre il Marvel Cinematic Universe. La pellicola supera i 147 minuti di Captain America: Civil War, che deteneva il record in precedenza, e i 143 di The Avengers.
Sappiamo che in Avengers: Infinity War compariranno più o meno 76 personaggi e una singola scena ne conterrà addirittura 32. Quanto spazio verrà riservato a ognuno di loro? Difficile rispondere. Quel che è certo è che è garantito lo spazio riservato al super villain Thanos. Di recente i registi, fratelli Russo, hanno dichiarato: "Thanos compare per un'incredibile quantità di tempo in scena, per molti aspetti questo è il film."
Confermata anche l'importanza della presenza di Thor, che avrà un ruolo fondamentale, ma i Russo garantiscono che anche chi si vedrà per poco tempo averà la chance di ricomparire con una presenza più corposa in Avengers 4.
Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 25 aprile.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!