Avengers: Infinity War, i fratelli Russo svelano quali personaggi sono morti e quali sono sopravvissuti!

Dopo che nei giorni scorsi, gli sceneggiatori del film Marvel hanno smentito una supposizione dei fan riguardo la fine di Infinity War, oggi i registi comunicano i primi bilanci morti/vivi dopo il devastante capitolo del MCU.

Attenzione: nella seguente news si parlerà apertamente del finale di Avengers: Infinity War!

Avengers: Infinity War ha sconvolto una fetta considerevole del pubblico con il suo finale molto forte, che ha di fatto annientato metà dell'universo vivente, compresi molti degli eroi Marvel più amati dagli spettatori. Quello che i fan si chiedono dall'uscita del film nelle sale è "Chi sarà sopravvissuto?". I fratelli Russo, durante un'intervista all'Huffington Post, hanno risposto a qualche domanda svelando il fato di diversi personaggi secondari. Ovviamente per scoprire qualcosa sui pezzi grossi, come Spider-Man e Star-Lord, bisognerà aspettare maggio 2019 e l'arrivo di Avengers 4.

Tra i personaggi che si sono salvati dallo "schiocco di dita" di Thanos ci sono Howard Il Papero, zia May di Spider-Man: Homecoming (Marisa Tomei) e probabilmente Nakia (Lupita Nyong'o).

Chi invece è venuto a mancare al 100% sono il personaggio di Matt Damon (ovvero quell'attore che interpreteva Loki in scena in Thor: Ragnarok), Betty Ross (Liv Tyler ne L'incredibile Hulk) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Non è stato svelato invece il futuro di alcuni personaggi, come Jane Foster (Natalie Portman), Korg (Taika Waititi), Shuri (Letitia Wright), Ned di Spider-Man: Homecoming (Jacob Batalon), perché i Russo avrebbero dovuto rivelare troppi spoiler per motivare le risposte.

Leggi anche Avengers: Infinity War, 10 cose che potreste non aver notato

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!