Avengers: Infinity War, ecco l'Ordine Nero e il Guanto dell'Infinito!

Durante il D23 Expo sono stati presentati i modelli dei componenti dell'Ordine Nero di Thanos, il cui ruolo è quello di aiutare il villain a recuperare le Gemme dell'Infinito.

Durante il D23 Expo, la Marvel ha mostrato le prime immagini inedite di Avengers: Infinity War, facendo impazzire il pubblico. Ma all'ingresso della convention sono state posizionate alcune statue, che hanno rivelato i componenti dell'Ordine Nero di Thanos. La presenza delle cinque creature è stata anticipata da alcune foto dal set, ma finalmente possiamo vedere i look ufficiali dei nuovi personaggi:

Da sinistra a destra vediamo Gamma Corvi, Proxima Midnight, Fauce d'Ebano e Astro Nero. Gamma Corvi è potente e veloce, usa una lancia affilata che può tagliare ogni tipo di materiale. Proxima Midnight, moglie di Gamma Corvi e potente combattente corpo a corpo, la sua lancia può diventare fasci di luce tossica. Fauce d'Ebano spicca per intelligenza, usa il teletrasporto e può generare campi di forza. Astro Nero è molto potente e ha una pelle impenetrabile.

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

La Marvel ha poi esposto il prototipo del tanto atteso Guanto dell'Infinito di Thanos:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!