Il trailer di Avengers: Infinity War è appena arrivato e già ha creato aspettative, reazioni isteriche e numeri da record: il video ha infatti raggiunto quota 230 milioni di visualizzazioni, superando quindi il record precedente, It, che si era fermato a 197 milioni nello stesso periodo di tempo. Vista la grande risonanza del primo promo video, sono subito nati tantissimi meme, parodia, tributi e riferimenti, ma uno dei più riusciti riguarda un fantastico mashup tra i classici Disney e il prossimo film del Marvel Cinematic Universe!
Il canale YouTube IGN ha caricato infatti una versione del trailer in cui ogni inquadratura è stata sostituita da un'inquadratura simile nel mondo Disney: tra le varie trasformazioni, Tony Stark diventa Aladdin, Thor è Hercules; Natasha Romanoff ha le sembianze di Belle; Loki diventa Scar e Thanos si trasforma in Jafar.
Il lungometraggio, in arrivo nei cinema italiani il 4 maggio 2018, è diretto da Joe Russo e Anthony Russo e mostrerà i supereroi dei fumetti unire le proprie forze per sconfiggere la terribile minaccia rappresentata da Thanos.
Leggi anche: Avengers: Infinity War, il nostro commento al primo trailer: Thanos, guerra globale e l'inizio della fine
Nel film Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!