Iman Vellani vuole condividere la scena con Tobey Maguire e Hugh Jackman in "Avengers: Secret Wars"

Iman Vellani vorrebbe recitare al fianco di Tobey Maguire e Hugh Jackman in "Avengers: Secret Wars", il nuovo crossover dei Marvel Studios.

Iman Vellani vuole condividere la scena con Tobey Maguire e Hugh Jackman in 'Avengers: Secret Wars'

Recentemente protagonista di The Marvels, uscito al cinema pochi giorni fa, Iman Vellani ha parlato con ComicBook.com del futuro di Kamala Khan e ha espresso il desiderio di recitare al fianco di Tobey Maguire e Hugh Jackman nel prossimo grande crossover, Avengers: Secret Wars. "Vorrei davvero che ci fosse qualcuno dall'universo degli X-Men... tipo il Wolverine di Hugh Jackman. Il mio amore per la Marvel è iniziato lì. Penso di avere visto gli X-Men prima dei film sugli Avengers, avrò avuto forse tre anni, è stato in quel momento per me che è iniziato tutto."

L'attice ha poi aggiunto: "Oh, e ovviamente lo Spider-Man di Tobey Maguire... oddio, te lo immagini? A dire il vero adorerei recitare con chiunque dall'universo di Spider-Man di Sam Raimi. Sono cresciuta con quei film. Sarebbe stupendo!"

Ms. Marvel epocale per la rappresentanza musulmana perché mostra "la vita quotidiana di una ragazza americana"

The Marvels, Iman Vellani: "Il flop al box office è un problema di Bob Iger"

The Marvels 8
The Marvels: una foto di Brie Larson e Iman Vellani

Dopo anni di grandi risultati al box-office, i Marvel Studios stanno ora affrontando una crisi nerissima che è culminata nel flop ottenuto da The Marvels. La giovane Iman Vellani, però, ha scaricato ogni responsabilità sul presidente della Disney, Bob Iger. In una nuova intervista rilasciata a Yahoo! Entertainment, la Vellani ha dichiarato che l'andamento del film al botteghino non la riguarda come attrice. "Non voglio concentrarmi su qualcosa che non è nemmeno sotto il mio controllo, perché che senso ha?", ha detto la Vellani. "Questo genere di cose riguarda Bob Iger".

L'attrice aggiunge: "[Gli incassi] non hanno nulla a che fare con me. Sono contenta del prodotto finito e le persone a cui tengo hanno apprezzato il film. È stato un vero divertimento guardare questo film, e questo è tutto ciò che possiamo chiedere a questi prodotti. Ha dei supereroi, si svolge nello spazio, non è così profondo e parla di lavoro di squadra e sorellanza. È un film divertente e sono felice di poterlo condividere con la gente".