Avengers: i fan difendono Scarlet Witch, il personaggio di Elizabeth Olsen, su Twitter

Alcuni fan hanno difeso a spada tratta Scarlet Witch, dopo una classifica diffusa su Twitter in cui il personaggio di Elizabeth Olsen è stato quotato ben poco.

I fan della saga di Avengers hanno difeso in queste ore il personaggio di Scarlet Witch, interpretato nei diversi capitoli della saga Marvel da Elizabeth Olsen, poiché in una classifica diffusa da Entertainment Weekly, l'eroina è stata quotata solo 2 milioni di dollari.

La classifica del noto sito web invitava i fan Marvel a creare la propria squadra di Avengers (un po' come si fa per il Fantacalcio), classificando ogni eroe in una cifra specifica, in base alle proprie attitudini e probabilmente all'importanza nei diversi capitoli cinematografici. Secondo i fan, dati che i suoi poteri derivanti da una pietra infinita, è deludente che sia stata classificata allo stesso livello di Happy Hogan, assistente-guardia del corpo di Tony Stark.

Questo gioco creato dal famoso outlet ha creato un dibattito su Twitter, in cui molti fan si sono scagliati in difesa di Scarlet Witch, considerando la sua numerosa serie di abilità dimostrate in diverse battaglie, tra cui l'ultima contro Thanos in Avengers: Endgame. Un fan ha anche sottolineato che, sebbene Scarlet Witch sia uno dei Vendicatori più potenti, la classifica è stata probabilmente fatta in base alla popolarità dei personaggi piuttosto che al livello di abilità.

Ricordiamo che Scarlet Witch tornerà in WandaVision, serie tv targata Disney+, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) saranno i protagonisti. Lo show Marvel dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming il prossimo dicembre 2020.